Gazzetta dello sport: ci vediamo al 72°

Gazzetta dello sport: ci vediamo al 72°
Altri dettagli:
Udinese Blog SPORT

La Gazzetta dello sport inquadra il recupero di Udinese-Roma come la sfida tra campioni del mondo in panchina. In 18 minuti, le due squadre giocheranno per obiettivi opposti, la salvezza e la Champions. 18, proprio come gli anni che separano i due allenatori dal successo che li ha visti incoronati campioni del mondo. Ma l’attenzione deve andare alla partita, per la quale la rosea prevede queste probabili formazioni: UDINESE (3-4-2-1) – Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Samardzic; Lucca (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera a Udine si riparte da quell’1 a 1 maturato dopo 71 minuti di partita: la Roma avrà dunque poco più di un tempo supplementare per cercare di portarsi a casa i tre punti. (Giallorossi.net)

Udinese-Roma sarà trasmessa oggi alle ore 20.00 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. (Fantacalcio ®)

Corriere della Sera (M. Perrone) – La Roma ha il record di partite sospese e riprese per giocare i minuti restanti: quella di oggi sarà la quinta, nella storia della Serie A ce ne sono state solo altre 2 da quando, poco meno di vent’anni fa, il regolamento venne cambiato. (Pagine Romaniste)

Roma a tutto gas: venti minuti per battere l’Udinese

Diciotto minuti di partita. Stasera Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi ripartiranno proprio da lì, da quel diciotto che può voler dire tanto per entrambi ... (LAROMA24)

Siamo pronti per un giovedì 25 aprile di grande importanza per quanto riguarda il calcio in tv. La Serie A proporrà il finale di Udinese-Roma match sospeso per il malore di N’dicka che andrà a riportare in pari il computo delle due squadre in classifica. (OA Calcio)

TuttoNapoli.net Termina stasera Udinese-Roma, il match valido per la 32ª giornata di Serie A sospeso sull'1-1 dopo il malore occorso a N'Dicka. Si gioca anche in Eredivisie e Premier, dopo va in scena la sfida tra il Brighton di De Zerbi e il Manchester City di Guardiola. (Tutto Napoli)