Atalanta - Liverpool: il meteo

Atalantini.com SPORT

Notizie Previsioni meteo controverse a Bergamo per i principali siti. Nel pomeriggio un paio di loro dà possibilità di brevi precipitazioni mentre in serata tutti concordano che dovrebbe essere sereno. Per quello che riguarda le temperature alle 21 si oscilla fra gli 8 ed i 10 gradi a seconda di dove si guarda. Per tutti i siti nel corso della partita la temperatura dovrebbe però scendere di qualche grado. (Atalantini.com)

Su altri media

Con la consapevolezza di aver fatto tanto all’andata, di essere una squadra forte, ma anche di non aver grande capacità nella gestione del risultato e di cadere di tanto in tanto in blackout improvvisi, come già accaduto lunedì. (SPORTFACE.IT)

Vocegiallorossa.it In conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, il portiere del Liverpool Alisson ha risposto anche a una domanda sul suo passato in Italia con la maglia della Roma, legando il pensiero alla crescita della Dea dal giorno della sua partenza per l'Inghilterra a oggi: (Voce Giallo Rossa)

C'è entusiasmo e voglia d'impresa in casa Atalanta a poche ore dalla sfida di ritorno contro il Liverpool per i quarti di Europa League dopo la vittoria per 3-0 a Anfield all'andata. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la gara del Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Saranno 11 contro 11 in campo e 14 mila contro 750 sugli spalti. I valori sono diversi, la palla però è una e si gioca per la storia: l'Atalanta, che contro il Liverpool nei tre precedenti è in vantaggio 2-1 e in parità nella differenza reti (5 gol fatti e 5 gol subiti), può approdare alla semifinale di questa competizione. (Prima Bergamo)

IMMOBILE – Scamacca in Nazionale? È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. È bravissimo in quello che fa, anche se forse deve concentrarsi di più sulla porta e sul fare gol. In occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto cosi alla domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e promuove Immobile (Lazio News 24)

Per uno degli obiettivi più importante nella storia dell’Atalanta; per dare un senso compiuto alla vittoria più prestigiosa mai conquistata, il 3-0 di una settimana fa ad Anfield; per nobilitare una stagione già positiva e sventare (almeno in parte) il pericolo che a fine maggio facciano capolino i rimpianti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)