Serie A, psicodramma Sassuolo: il Lecce sbanca il Mapei 0-3, emiliani verso la B

Salernonotizie.it SPORT

Stampa La sfida salvezza del Mapei è un dramma per il Sassuolo e una svolta per il Lecce. Gli ospiti segnano due gol nel primo quarto d’ora con Gendrey, bravo a staccare di testa su una punizione di Oudin, e Dorgu, pescato perfettamente da Gallo in area di rigore. La reazione dei neroverdi non va oltre un colpo di testa a lato di Pinamonti. Nella ripresa, dopo qualche tentativo andato a vuoto, Piccoli chiude la contesa con un contropiede perfetto. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)