Ucraina, a Bruxelles vertice ministri Esteri Ue su nuove sanzioni

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 17 nov. (LaPresse/PA) - Al via a Bruxelles un vertice dei ministri degli Esteri dell'Unione europea, in cui verranno discusse possibili nuove sanzioni nei confronti della Russia in relazione alla crisi nell'Ucraina orientale. Il summit si ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - L'Alto rappresentante Ue per la Politica Estera e di Sicurezza, Federica Mogherini, ha annunciato la sua intenzione di recarsi in visita a Kiev "non appena il governo ucraino si sarà formato" e si è detta pronta ad andare anche a ... (Corriere Nazionale)

Mogherini peraltro ha inviato una lettera ai ... Federica Mogherini vorrebbe trovare un modo per costringere Mosca a tener fede agli impegni assunti a settembre, con il protocollo di Minsk. (DiariodelWeb.it)

A Bruxelles ... "Sarà una nuova partenza" ha detto Mogherini arrivando al suo primo Consiglio degli Esteri da Alto rappresentate Ue per la Politica estera. (Rai News)

15:13 (ANSA) - BRUXELLES - I ministri degli esteri europei vogliono da Kiev la "pronta formazione di un governo" e l'avvio delle riforme previste ed hanno chiesto ai servizi dell'alto rappresentante Federica Mogherini di preparare una lista di "separatisti" da ... (Corriere della Sera)

All'incontro di Bruxelles i ministri degli Esteri UE hanno semplicemente constatato l'esistenza di divergenze sul problema dell'Ucraina, delegando ai vertici la decisione. (La Voce della Russia)

Bruxelles (Belgio), 17 nov. Lo ha detto da Bruxelles Federica Mogherini ... (Tiscali)