“Affidano” le 3 figliolette alla nipote 14enne: denunciati nella Val d’Enza

Bologna 2000 ESTERI

Tre cuginette, di cui una di 2 anni, sono state lasciate sole in casa dai rispettivi genitori ed “affidate” a una quarta cugina di appena 14 anni che certamente non poteva adempiere per legge a tale compito. A scoprirlo i carabinieri della Stazione di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, che vagliando una... (Bologna 2000)

Su altre testate

Castelfranco Emilia (Modena), 25 febbraio 2016 – Una tragedia ai danni di una bimba è stata registrata oggi dalla cronaca a Castelfranco Emilia, comune italiano di 32703 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. (Notizie Free)

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Una bimba di appena di quattro anni è morta ieri a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. (Stadio24.com)

Dopo un’accurata indagine della Polizia di Reggio Emilia, quattro... (Bologna 2000)

Secondo le ... Una tragica fatalità quella accaduta a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in cui una bimba di quattro anni è deceduta in seguito alla caduta di una lastra marmorea del camino di casa. (Mondo TiVu)

di Davide Falcioni. Tragico incidente domestico in provincia di Modena, dove una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata colpita da una lastra di marmo. (Fanpage)