Roma, i Carabinieri fermano due pusher del Gambia e vengono accerchiati da altri 40 spacciatori

La Notizia Oggi INTERNO

CRONACA - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato sette cittadini del Gambia, già noti alle forze dell'ordine, di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, con l'accusa di concorso in oltraggio, minaccia ... (La Notizia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche ieri, per tutta la giornata, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato l'intero quartiere con diverse unità in uniforme e abiti civili. ROMA – Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri al Pigneto. (Tribuna Politica Web)

La "colpa" delle Forze dell'Ordine sarebbe stata ... A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. (Intelligonews)

Una pattuglia di ... Questi i fatti. (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri fermano due pusher al Pigneto a Roma. Sono volate bottiglie di birra vuote ... (in20righe)

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)

La gente nei mezzi pubblici viene borseggiata L'articolo Roma, Marchini: “Ristabilire legalità e ordine” sembra essere il primo su Roma Daily News. I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. (Roma Daily News)