Il sindaco demolitore: "Se necessario abbatterei anche la terrazza di Montalbano"

Panorama INTERNO

Si chiama Angelo Cambiano ed è sindaco di Licata in Sicilia. Dopo le demolizioni delle case abusive ha subìto un attentato ed è sotto scorta. 23 maggio 2016. Foto: ©Gerbasi/Contrasto Licata (Ag) 14-Maggio-2016 Angelo Cambiano sindaco sotto scorta ... (Panorama)

Su altre testate

Barcellona: seconda notte di scontri, feriti 6 agenti (La Repubblica)

Pochi partecipanti nella sera di sabato a Licata, alla manifestazione organizzata per esprimere solidarietà al sindaco Angelo Cambiano, che da alcuni giorni è sotto ... (Live Sicilia)

La ruspa e gli operai della ditta Patriarca di Comiso (Rg), aggiudicataria della gara d'appalto del Comune, sono al lavoro in contrada Gallodoro a Licata (Ag).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La polizia ha arrestato cinque manifestanti, mentre un funzionario di polizia è finito per terra dopo aver ... (Fanpage)

Un sit, con le fiaccole accese davanti al municipio, per ribadire il sostegno all' azione ... Un centinaio di persone hanno manifestato per la legalità, ieri sera in piazza Progresso a Licata, dando una risposta anche alla marcia degli abusivi. (Giornale di Sicilia)

Scontri a Bruxelles alla manifestazione anti austerità - La diretta (La Repubblica)