Giordano: “De Laurentiis rilancia per Conte: nuova offerta da 6 milioni”

Giordano: “De Laurentiis rilancia per Conte: nuova offerta da 6 milioni”
Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis starebbe accelerando per Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, con una nuova offerta da 6 milioni di euro per convincere il tecnico salentino. La telenovela sul nuovo allenatore del Napoli potrebbe essere giunta a una svolta decisiva. Secondo quanto riferito dal giornalista Marco Giordano, Aurelio De Laurentiis starebbe accelerando per provare a ingaggiare Antonio Conte sulla panchina azzurra, con una nuova offerta da 6 milioni di euro per convincere il tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos. Ad ogni modo il suo futuro è segnato e lascerà il club toscano al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ad ottobre Conte era la prima scelta, quando De Laurentiis capì di non poter proseguire con Garcia: È Antonio Conte a completare il poker di nomi accostati alla panchina del Napoli. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

"Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di De Laurentiis. Ma costa più di Gasperini (non gli 11 dell'Inter, ma almeno 6.5 più lo staff). De Laurentiis non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Conte per ora è ancora libero). (CalcioNapoli1926.it)

Kvara, il Napoli lavora per il nuovo contratto: i dettagli

La richiesta del tecnico (staff compreso) è di 20 milioni. Lo scrive Giordano su X. (Virgilio)

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal TGR! Alla RAI il giornalista Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione, rivelando anche il contributo del DS Giovanni Manna, che ha chiesto al club di valutare bene la scelta del tecnico senza farsi prendere da ansie ingiustificate. (CalcioNapoli24)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per stringere i tempi per il nuovo contratto del giocatore, al fine di evitare qualsiasi proposta dall’estero. (Europa Calcio)