Rete unica, Enel esce da Open Fiber. Starace: "Questione di settimane"

Rai News ECONOMIA

Ad affermarlo è l'ad di Enel, Francesco Starace in merito alla cessione della quota in Open Fiber.

Stiamo parlando di piccoli dettagli", spiega ancora l'ad, parlando di reti.

Starace: "Questione di settimane". Enel presenta il piano 2021-2030 he segnerà la transizione alle energie rinnovabili.

Il gruppo si attrezza per affrontare le sfide future, un "decennio pieno di opportunità" spiega l'ad Starace. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 nov - Francesco Starace, amministratore delegato di Enel risponde alla domanda su Open Fiber durante il Capital Market Day dicendosi stupito che la domanda sia giunta da un analista spagnolo e non dall'Italia. (Il Sole 24 ORE)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 nov - "Il nostro approccio nei confronti delle fusioni e acquisizioni e' sempre un approccio aperto. Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace rispondendo agli analisti sul tema delle M&A. (Il Sole 24 ORE)

“Il nostro impegno non fa che rafforzarsi durante questa pandemia, e questo ci aiuta a plasmare questa strategia”, ha detto Starace. IL RUOLO DI CDP IN OPEN FIBER SECONDO STARACE. Il controllo statale di Open Fiber “viene esercitato attraverso Cdp, che è l’altro azionista. (Startmag Web magazine)

Si prevede che la capacità rinnovabile gestita raggiunga circa 8 GW nel 2023, oltre il doppio rispetto al 2020. Tali investimenti determineranno, in tutti i business, una crescita a doppia cifra nell’arco del piano triennale. (CorCom)

Il Gruppo ha rinnovato ieri i suoi obiettivi di crescita, ribadendo un percorso già intrapreso. Un primo target arriverà già nel 2023, anno in cui Enel dovrebbe aver installato già altri 15 GW, con una spesa di 17 miliardi di euro. (Rinnovabili)

Francesco Starace, amministratore delegato di Enel commenta il Piano strategico e la Visioin al 2030. Infine, ma non da ultimo, possiamo contare sulla piu' grande base clienti a livello mondiale a cui, tramite le nostre piattaforme di business, offriamo servizi innovativi e offerte integrate". (Il Sole 24 ORE)