Apple nega il progetto operatore mobile virtuale, ma perché scomodarsi?

"Apple dice di non aver discusso e neanche di stare pianificando un servizio mobile MVNO, rispondendo alle notizie che dicono lo stia facendo", ha twittato ieri il network televisivo CNBC. E così sembra sciogliersi come neve al Sole l'ipotesi di Apple ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOSCUFO – Importante riconoscimento per la Universal Caffè di Moscufo, storica azienda abruzzese specializzata nella torrefazione del caffè, che ha ottenuto il … (Pescara Oggi)

Di lui si sa già... Sia chiaro: noi ovviamente non mancheremo quindi restate sintonizzati, specialmente se volete rimanere aggiornati su tantissimi device, compreso il Sony Xperia Z5. (tecnoandroid)

La Casa di Cupertino starebbe progettando di diventare un operatore telefonico di tipo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), questa attività di providing dovrebbe essere semplificata da una maggiore diffusione delle SIM virtuali liberando nel ... (TouchBlog)

Apple SIM La smentita arriva direttamente da Cupertino (in riferimento all'indiscrezione lanciata dal sito Business Insider su un futuro da MVNO per Apple): “Non abbiamo alcun piano di lanciare un operatore di telefonia mobile virtuale”, ha detto un ... (MVNO NEWS)

La notizia è di qualche ora fa, Apple da diverse settimane sarebbe in trattative per rilasciare, sia in America che Europa, un servizio da operatore mobile virtuale. (KeyforWeb)

inCondividi0. Secondo una fonte interna i test negli USA sarebbero già in corso, ma da Cupertino arriva una secca smentita. (Zeus News - Olimpo Informatico)