L'uscita di Tesla da Wall Street più vicina: Musk ingaggia i consulenti e tratta con fondo saudita

Finanzaonline.com ECONOMIA

Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali che lo seguiranno nell’operazione e intavolato il discorso con il fondo sovrano saudita per… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Finalmente, Elon Musk si esprime e rivela il serio interesse dei sauditi in Tesla. (FormulaPassion.it)

Il piano per portare Tesla fuori dalla Borsa è reale e avrebbe il supporto del fondo sovrano saudita. Il chiarimento è arrivato con un post sul blog dell'azienda scritto dallo stesso Musk in cui ha spiegato che il soggetto principale che potrebbe sostenere… (Repubblica.it)

Altro Elon Musk non retrocede dalle sue intenzioni e continua a portare avanti il suo progetto: far uscire Tesla da Wall Street. (Yahoo Finanza)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk, con l'accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (Agenzia ANSA)

Ma le ragioni della sua suggestione sono abbastanza chiare. Articoli di Foglio , Sole 24 Ore e SkyTg24 (AGI - Agenzia Italia)

Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk , con l’accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (La Stampa)