Bonolis: «La mia prima relazione fisica. Un record sulla più breve misurazione di tempo possibile» (Corsera)

«Ero più naso che bambino, in famiglia si stemperava così. Mia madre mi prende ancora in giro. Fantastico vedere una 93enne che si accanisce contro un 63enne». Il Corriere della Sera intervista Paolo Bonolis che racconta che lo chiamavano Pinocchietto. «Ero più naso che bambino, in famiglia si stemperava così. Mia madre mi prende ancora in giro. Fantastico vedere una 93enne che si accanisce contro un 63enne». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore ha annunciato in un'intervista di essere in attesa della terza nipotina, la prima femminuccia, e ha parlato anche della separazione da Sonia Bruganelli: "L’ho subita. Non è stato facile". (Mediaset Infinity)

Poi è passata ma «a casa - racconta al Corriere della Sera - era motivo di sufficiente derisione». Poi il rapporto con le donne. Christine, 26 anni, francese fu «la mia prima relazione fisica. (ilmessaggero.it)

Sonia Bruganelli lo aveva anticipato: «Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. (Vanity Fair Italia)

Paolo Bonolis: "Freddie Mercury ci provò con me. Ho subito la separazione con Sonia Bruganelli. Resto a Mediaset"

Tuttavia, la nuova veste del professore non è piaciuta a tutti e incassa la stroncatura di TvBlog. Secondo il sito specializzato, infatti, il divulgatore scientifico esploso sui social non convince nel suo primo programma televisivo: il programma presenta pochi contenuti di fisica e “quando il docente mostra alcuni esperimenti sfocia inevitabilmente in discorsi motivazionali da reel di Instagram”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paolo Bonolis lo confessa: il crack con Sonia Bruganelli, madre di tre dei suoi cinque figli, per 25 anni al suo fianco, gli ha fatto male. Nonostante i due siano tuttora legatissimi, anche per ragioni professionali, e si vogliano un gran bene. (Gossip News)

“La separazione da Sonia Bruganelli? L’ho subita, non è stato facile. Parlai con Freddie Mercury, ci provò con me: ero caruccio”. A raccontarsi, sulle pagine del Corriere della Sera, è Paolo Bonolis, conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset. (L'HuffPost)