Missile russo viola lo spazio aereo della Polonia, l'ambasciatore ignora la convocazione del governo di Varsavia

Secolo d'Italia ESTERI

L'ambasciatore russo ha ignorato la convocazione ufficiale del ministero degli Esteri polacco dopo che ieri un missile russo aveva violato per 39 secondi lo spazio aereo del Paese membro di Ue e Nato. "Sergei Andreyev non si è presentato oggi presso la sede del Ministero degli Affari Esteri per spiegare (Secolo d'Italia)

Su altri media

Il missile da crociera russo che domenica ha violato lo spazio aereo della Polonia per 39 secondi, facendo preoccupare e infuriare Varsavia, ha innalzato ancora una volta l'allerta dell'Alleanza. Una situazione già molto tesa che giocherà un ruolo significativo, se non cruciale, nel fragile equilibrio militare che si è creato con Mosca. (Torino Cronaca)

Shayna in un'intervista al media polacco RMF24 ha dichiarato in particolare, che si valuterebbe la possibilità di abbattere i missili quando sono "molto vicini" al confine dell'Alleanza Atlantica. Ma ciò dovrebbe avvenire con il consenso della parte ucraina e tenendo conto delle "conseguenze internazionali". (Liberoquotidiano.it)

Beltran, attaccante della Fiorentina acquistato dai viola in estate, sarebbe finito nel mirino dello Sporting Lisbona: partisse Gyokeres… (Europa Calcio)

Kuleba ha rilasciato un'intervista esclusiva a Politico parlando del conflitto in corso (LAPRESSE)

Due madri denunciano il Servizio sanitario britannico perché temono che porti le figlie minori in strutture per il cambio di sesso dedicate agli adulti. (La Verità)

Da quando è iniziata la guerra in Ucraina, infatti, i missili lanciati da Mosca per colpire bersagli situati nel territorio di Kiev hanno più volte violato lo spazio aereo polacco. Chiaro il riferimento alla Russia. (ilGiornale.it)