Il De rerum vulgarium dell’Homo Florenzianum

Cominciamo a ridere. Anzi come recitava Aldo Palazzeschi, “Lasciatemi divertire”: Tri tri tri, / fru fru fru, uhi, hui, hui… “. Siamo nel 1910 e il poeta di Firenze con la sua vocazione “incendiaria”, fedele alla poetica del Futurismo, dissacrava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Google Inbox è il nuovo servizio di posta realizzato da Google per poter leggere la propria posta GMail come se fosse una lista di compiti da svolgere e portare a termine. (AndroidWorld.it)

Google Inbox: la mail intelligente che sente le tue necessità Google tira fuori un'altra delle sue idee dal cilindro di quelle testacce malefiche degli sviluppatori e mostra Inbox, il nuovo sistema di posta elettronica che dovrebbe rivoluzionare il modo di vivere ... (The Blazoned Press)

Già vi avevamo annunciato in un precedente articolo come avere la possibilità di poter accedere agli inviti e ... (FocusTECH.t)

La casella, nell'intento del colosso di Mountain View, servirà ad evidenziare le mail più importanti, a catalogarle, in modo da ridurre il tempo ... (NextMe)

Google è solita presentare i propri inviti per ogni sua novità, anche se in ballo sta volta è una semplice posta elettronica come Inbox by Gmail. (FocusTECH.t)

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)