Rientra in casa e trova la figlia neonata morta e la mogie in coma

Palermomania.it INTERNO

Tragedia a Orte, in provincia di Viterbo, dove un uomo rientrando a casa ha trovato la figlia di 4 mesi morta, il fratellino maggiore di 5 anni chiuso in una stanza in stato confusionale, e la moglie, una 30enne, in gravissime condizioni. Secondo le ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

  Quando abbiamo una sensazione di stanchezza immotivata, dolori muscolari, ansia, irritabilità e gonfiore probabilmente abbiamo una carenza di magnesio. (Bigodino.it)

Il bambino più piccolo era senza vita nell ... La mamma avrebbe prima ucciso il bimbo di 4 anni e poi si sarebbe tolta la vita. (Stadio24.com)

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Ha bussato alla porta, nessuno ha risposto e allora ha ... (Rosa Rossa)

È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. ORTE – Trovata morta in casa una bambina di 4 mesi e sua madre in coma. (Viterbo News 24)

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. (Rosa Rossa)

La figlia di quattro mesi senza vita, l'altro figlio di cinque anni in stato confusionale chiuso a chiave in una stanza, la loro mamma in coma. (Mondo TiVu)