Il delitto di Loris, nessun riscontro dall'esame del Dna e il legale di Veronica: "C'è carenza di indizi"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il padre del bambino Davide Stival per ora non vuole vedere la moglie rinchiusa nel carcere di Agrigento"La notizia che gli esami sulle tracce di Dna trovati sotto le unghie di Loris non ha prodotto riscontri rilevanti, secondo la Procura, accresce la carenza del quadro indiziario a carico della mia... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Continuano a filtrare le dichiarazioni di Veronica Panarello dal carcere – che intanto è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: “Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda ... (Leonardo.it)

Dopo i funerali del piccolo Loris Stival, l'avvocato di veronica Panarello fa sapere che Veronica è "determinata a combattere per la sua libertà". (Fanpage)

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Il fatto è accaduto in una casa di campagna di Punta Secca. L'uomo N. (Nuovo Sud)

La pagina è nata per 'difendere' la madre del piccolo Loris, accusata dell'omicidio del figlio. Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... (RagusaTG)

Loris, il piccolo Loris, avrebbe dovuto trascorrere il suo Natale insieme alla mamma, al papà e al fratellino. (Nuovo Sud)