Incendio al San Camillo: paziente morto carbonizzato

Leonardo.it INTERNO

Sono ancora tutte da accertare le cause dell'incendio che nella notte, intorno all'una, si è sviluppato all'ospedale San Camillo di Roma. Il tutto è accaduto all'interno di una stanza sita al secondo piano del padiglione Maroncelli, nel reparto di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Immediatamente sono entrati in funzione i sistemi di sicurezza ed il personale ... (Agenparl)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Stadio24.com)

Secondo i ... (Blitz quotidiano)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... (Rosa Rossa)