Sweetie, la bambina virtuale che manda i pedofili in galera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra una normale bambina, è un modello computazionale utilizzato come esca per i pedofili da webcam. Dopo un anno, arrivano le prime condanne. 22 ottobre 2014. – Credits: Lemz. Panorama · Mytech · Internet; Sweetie, la bambina virtuale che manda i ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

L'idea è stata di due ingegneri, ... Ma come funziona? Ve lo spieghiamo subito. (Blogncc.com)

Il processo inizierà il 7 febbraio.. (La Repubblica)

Sommario: "In questa fascia d'età i bambini vanno difesi. Ricordiamo che già l'anno scorso la stessa associazione... (Nuovo Sud)

Bimba a caccia di pedofili: Sweetie, contro il turismo sessuale. Sono in tanti i pedofili che vanno alla caccia di minorenni appartenenti ai paesi più poveri,ma non solo,chiedendo loro prestazioni sessuali tramite web. (businessandtech.com)

(TMNews) - Un giudice australiano ha condannato ieri Scott Robert Hansen, un "sex offender" di Brisbane, sulla base delle prove raccolte durante l'operazione Sweetie, la bambina virtuale creata da Terre des Hommes Olanda per la lotta al ... (TMNews)

E' un bellissimo risultato nella lotta alla pedofilia e forse apre una strada nella lotta ad uno dei comportamenti più ignobili che l'essere umano può compiere.Ed è un risultato ottenuto grazie ad uno stratagemma geniale: per una volta internet è stato dallaparte ... (il Journal)