Morata, il Real può aspettare: “La Juve e la Nazionale prima di tutto”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Lasciare la Spagna per gettarsi nel campionato italiano: una scelta azzeccata quella di Alvaro Morata. Intercettato ai microfoni dell'emittente radiofonica Onda Cero, l'attaccante bianconero ha svelato alcuni retroscena relativi al passaggio dai 'galacticos' al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Il giocatore polacco del Torino, infatti, non ha alcuna intenzione di togliersi di dosso la casacca granata. Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe... (Calcio World)

Il premio verrà consegnato alla fine di ogni tappa del Giro d’Italia 2015 al ciclista che avrà fatto il più bel gesto della giornata. L’azienda tedesca, specializzata in prodotti energetici per gli sport di endurance, dopo gli ottimi risultati ottenuti ha... (Ciclismo Nel Cuore)

25 marzo 2015 Calciomercato News Juventus Real Madrid. Morata giura ... (Sportal)

L'Unione sportiva Acli, col patrocinio della Figc, ha assegnato a Massimiliano Allegri il prestigioso Premio Nazionale Enzo Bearzot (Prima Pagina News )

Dice di non pensare più al Real, di volersi fermare a Torino. L'ambientamento a Torino e l'intesa con il connazionale Llorente e con Tevez in versione fenomeno, rende euforico Morata. (Giornale La Voce)

L'ex tecnico di Milan e Juventus, arrivato al Bernabeu nell'estate 2013 come successore di Josè Mourinho, ha conquistato la decima Champions League della storia dei Blancos nella ... (Calcio News 24)