Passa la riforma Madia. Articolo 18 per gli statali con tetto agli indennizzi

La Stampa INTERNO

«Il governo, lo dico oltre che ai concittadini anche ai nostri amici a Bruxelles, è al lavoro con determinazione, forse non colta del tutto da qualcuno, ma per quanto ci riguarda molto chiara». Il messaggio del premier Paolo Gentiloni ha due destinatari. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA. ANSA / FLICKR / PALAZZO CHIGI ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++. (la voce d'italia)

È guidato dal commissario s... La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. (La Stampa)

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

Sono ormai tre mesi che si parla del ritorno del primato del contratto sulla legge, i sindacati della scuola davano ormai per certo che con il contratto sulla mobilità sarebbe stata definitivamente cancellata la "chiamata diretta" da parte dei ... (La Tecnica della Scuola)

Riforma PA: i decreti Madia su Appalti e Dipendenti Pubblici Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri gli ultimi cinque importanti decreti attuativi della riforma della pubblica amministrazione voluta dal ministro Madia. (Diritto & Diritti)

Nel nuovo Testo unico sul pubblico impiego viene specificato che i dipendenti pubblici licenziati in modo illegittimo hanno diritto ad essere reintegrati nel posto di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)