Tirrenia, esplosione sul litorale: il boato, la paura e la psicosi attentati

Molisedoc.com INTERNO

Un boato fortissimo ha scosso le finestre delle case adiacenti e provocato diversi danni materiali e tre feriti: a Tirrenia, Pisa, si è scatenata la paura attentato nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19, dopo che un camper è esploso in pieno centro ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cunardo - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno interdetto una corsia, in seguito, congiuntamente ai tecnici della Provincia (Varese Report)

Saronno - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno spento il veicolo in fiamme, messo in sicurezza le altre autovetture e collaborato con il personale sanitario (Varese Report)

Come oggi pomeriggio, stavolta a pagare l’altissimo tributo è una coppia di Torvaianica, dove si trova un nutrito gruppo di persone originarie di Amatrice. IL DRAMMATICO RACCONTO DEL GENERO DELLA COPPIA RITROVATA SOTTO LE MACERIE DELLA LORO ABITAZIONE Ancora due vittime del terremoto a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una serie di esplosioni nella notte hanno tra giovedì e venerdì svegliato di soprassalto la frazione del litorale pisano, per un incendio che ha provocato lo scoppio di una bombola di gpl a bordo di un camper. (Solo News)

A dare la notizia, Lostrillone.it.   E’ avvenuto questa notte un incidente stradale che ha gettato nel panico i cittadini di Torre Annunziata. (Vesuviolive.it)

Il deputato regionale Pippo Sorbello chiederà al ministro dell'Ambiente, Galletti, la convocazione di una conferenza dei servizi per le bonifiche da effettuare nell'area Sin di Priolo. (Nuovo Sud)