Bagnaia ritrova il sorriso: "Ducati adesso abbiamo il potenziale per lottare per le prime posizioni. Ne avevamo bisogno"

Eurosport IT SPORT

Siamo solo all'inizio del week end di Jerez, ma il venerdì spagnolo ha restituito il sorriso a Pecco Bagnaia, dopo gli ultimi due fine settimana da dimenticare in ottica Mondiale . Nelle prequalifiche del GP di Spagna, infatti, il pilota della Ducati non solo si è portato in testa davanti a tutti, ma è anche riuscito a realizzare il nuovo record della pista , fermando il crono a 1'36''025. Un bel modo di cominciare questa 3 giorni e per scacciare via i brutti pensieri. (Eurosport IT)

Su altri media

Record della pista per Pecco Bagnaia, che chiude la prima giornata di prove libere sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera col miglior tempo: dopo una mattinata di studio, il ducatista campione del mondo ha accelerato nel pomeriggio e si è messo alle spalle un Vinales ancora brillante e secondo, in sella all’Aprilia. (la Repubblica)

Sembrava in difficoltà, ma, ancora una volta, Pecco Bagnaia ha dimostrato tutta la sua forza (e quella della sua squadra) tornando davanti a tutti, al termine di una sessione di pre qualifiche davvero tirata. (Moto.it)

Primo tempo e nuovo record della pista per Bagnaia, che ha chiuso al comando le pre-qualifiche a Jerez: "Ci siamo focalizzati su quello che non stava funzionando e insieme abbiamo programmato un primo giorno come se fosse un test. (Sky Sport)

A confermarlo, spiegando come hanno lavorato nel team rosso, è stato lo stesso Pecco. Un venerdì molto positivo coronato dal record della pista: 1'36.025 che va a migliorare il suo record risalente al 2022: 1'36.170. (Moto.it)

GIOCARE DA CAMPIONI – L’Inter si prepara alla grande festa scudetto di domenica, che si aprirà con la gara alle 12.30 contro il Torino e si prolungherà fino a tarda serata al termine della parata per le vie della città. (Inter-News)

“Ho infranto il record della pista e poi l’ha fatto anche Pecco, come posso definirlo? Fantastico? Sinceramente, è stata una giornata veramente buona. (GPOne.com)