Lo schianto mortale sulla Gela - Catania, restano gravi le condizioni di una delle figlie delle vittime

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La quindicenne è ricoverata al Sant'Elia di Caltanissetta. Ha riportato trauma toracico, cranico e la frattura delle ossa faccialiE' grave la ragazzina di Niscemi, di 15 anni, rimasta gravemente ferita insieme alle sorelle – anche loro ferite ma meno gravemente – nello schianto avvenuto domenica... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia, insieme con i tre figli, viaggiava a bordo di una Lancia Y in direzione Catania, quando per cause ancora da accertare, si è scontrata... (Nuovo Sud)

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto alle 17.45 a Sarcedo che ha visto coinvolti un motociclista e un automobilista. (Vicenzareport)

La vittima è G.F. 58 anni di Trivento, guardia giurata dell'istituto di vigilanza Ivri. (ZonaLocale)

Grandinata sull’autostrada A27 dove si è verificato uno scontro a catena con una decina di auto coinvolte e ben sei feriti di cui uno in gravi condizioni. Le auto che stavano uscendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La figlia diciassettenne del coproduttore, Ivelise Zoppis, è... La famiglia era in Sicilia insieme al cast del "Circo degli Orrori"Finisce in tragedia la tournée siciliana del "Circo degli orrori". (Nuovo Sud)

Sommario: Le vittime sono di Niscemi: Maria Reale e Rosario Votadoro. Una delle figlie della coppia ricoverata all'ospedale Sant'Elia di CaltanissettaAncora morti sulla statale 117 bis Gela-Catania dove due persone, marito e moglie, sono morte in un incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7. (Nuovo Sud)