Tesla, Elon Musk svela i prossimi incredibili progetti in un’intervista

Tecnoandroid ECONOMIA

L’ex conduttore del The Tonight Show è stato invitato da Musk presso la propria dimora ad Hawthorne e ha ricevuto il privilegio di conoscere i piani per Tesla dell’immediato futuro.

Elon Musk svela cosa c’è in programma per Tesla. Prima di tutto, il veicolo più atteso di tutti: la Tesla Roadster, che sta facendo già fremere i più appassionati.

La supercar elettrica può raggiungere i 400 km/h, con 1000 km di autonomia e un’accelerazione da far impallidire: da 0 a 100 km/h in appena 1,9 secondi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

L’incontro tra il presentatore, storico rivale con sul suo The Tonight Show di David Letterman, è stato trasmesso da Jay Leno Garage, su Cnbc. Il futuro dei pezzi grossi di Tesla è trino: la sportiva Roadster, il pick-up Cybertruck, il camion Semi. (QN Motori)

Premiered 4 hours ago. Puntata speciale dedicata a Neuralink e all'interazione fra esseri umani e intelligenza artificiale. L'iniziativa di Musk non è isolata e ci dice molto del futuro verso cui ci stiamo dirigendo, più po meno consapevolmente, come umanità. (Italia Che Cambia)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

L’America torna nello Spazio, oggi (forse) nuovo tentativo del lancio della capsula Crew Dragon di Space X: tutto dipenderà dal meteo (Di sabato 30 maggio 2020) oggi secondo tentativo per il lancio in orbita della capsula Crew Dragon di Space X, che segna lo storico ritorno degli Usa nella corsa allo Spazio, per la prima volta con una navicella costruita da privati. (Zazoom Blog)

Questa s… - SfideTv : RT @MediasetPlay: Il conto alla rovescia dal Launch Complex 39A del 'Kennedy Space Center', in Florida, ha ufficialmente inizio ?? Qu… - fictionmediaset : RT @MediasetPlay: Elon Musk ci riprova... (Zazoom Blog)

Alle 21.22 (ora italiana) di ieri, la navicella, con a bordo due astronauti, è stata lanciata da Cape Canaveral verso la Stazione Spaziale Internazionale. Può darsi: intanto perchè la navigazione spaziale debutta nel “privato” ed infatti il vulcanico imprenditore di origini sudafricane, Elon Musk, con la missione della “Dragon”, continua nel suo programma spaziale. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)