Sassuolo-Inter, un titolare sicuro per Inzaghi. Ecco chi! – Sky

Inter-News SPORT

Domani alle ore 20.45 si gioca Sassuolo-Inter, la squadra di Simone Inzaghi arriva senza alcuna pretesa al match. Un titolare è sicuro, lo conferma Matteo Barzaghi su Sky Sport. TITOLARE – Simone Inzaghi dovrebbe essere sicuro della chance da dare ad un giocatore in Sassuolo–Inter. Lo conferma Matteo Barzaghi: «Frattesi sarà titolare. Un ex, ha giocato due stagioni con oltre 70 presenze nel Sassuolo. (Inter-News)

Su altri giornali

Weston Mckennie al Manchester United? Assolutamente no. E pensare, che qualche tifoso della Juve e del club inglese aveva iniziato a crederci. Si tratta in realtà di un attacco hacker che ha coinvolto lo sfortunato centrocampista della Vecchia Signora questo pomeriggio. (Inter News 24)

Marchetti sarà l’arbitro di Sassuolo-Inter, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ostia Lido, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza. (Inter-News)

Il Sassuolo sarà a caccia dei tre punti contro l’Inter nella delicata sfida al Mapei Stadium. Ma Inzaghi non ha problemi ad affidarsi a qualche seconda linea: uno su tutti salta all’occhio. (Inter-News)

Dumfries Frattesi Asllani Mkh Carlos Fabrizio Biasin ha parlato della probabile formazione della squadra di Simone Inzaghi per Sassuolo-Inter spiegando perché Henrikh Mkhitaryan gioca sempre (un dato evidenzia il lavoro dell’armeno, ndr). (Inter-News)

ROTAZIONI – Simone Inzaghi sembra intenzionato a rivoluzionare la formazione nerazzurra in vista di Sassuolo-Inter. I suoi ragazzi si avvicinano alla trasferta di domani sera, al Mapei Stadium di Reggio-Emilia, con grande tranquillità, considerando lo scudetto conquistato con largo anticipo ben due giornate fa. (Inter-News)

Prima Pagina IN Edicola: Inzaghi cambia Inter per la ripicca sul Sassuolo! CORRIERE DELLO SPORT (Inter-News)