Con Comicon, «Mad Max» e Manara Napoli torna capitale del fumetto

C'è il superamento della soglia dei 100mila visitatori paganti in quattro giorni tra gli ambiziosi obiettivi che gli organizzatori di Napoli Comicon si sono posti in vista della diciassettesima edizione, in programma da giovedì a domenica alla Mostra d'Oltremare. (Positanonews)

Su altre testate

Un altro fine settimana – dal 1 a 3 maggio – dedicato interamente all’agricoltura, a Campoverde di Aprilia, per la 30° edizione della Mostra Agricola Campoverde, che prosegue dopo il grande riscontro ottenuto nel weekend di apertura, dal 24 al 26 aprile. (Latina24ore.it)

L'attesa è finita. (ilVelino/AGV NEWS)

Alla scoperta di un bosco incantato, racchiuso nello scrigno delle Valle dei Laghi, attraversato da un corso d'acqua che regala magia e stupore. (Il Reporter)

E' subito invasione al Comicon 2015. (LA RAMPA di NAPOLI)

NAPOLI – “Si prevedono 25mila ingressi al giorno, con un totale di 100mila”, a dirlo è Claudio Curcio direttore del Comicon. Il salone registra ... (vivonapoli)

Si infiamma anche la questione occupazionale dopo la decisione di... La decisione fa infuriare il Comune e la Mostra d’Oltremare, proprietaria dei suoli, che minaccia la rescissione del contratto. (NapoliTime)