Napoli partitella tra ragazzini finisce in rissa accoltellato 12enne

Palermomania.it INTERNO

L'aggressione è avvenuta dopo che un gruppo di adolescenti ha iniziato a prendere in giro una decina di giovani che stavano giocando al pallone nei giardinetti di via Acton. La vittima, curata in ospedale, ha riferito di non conoscere gli aggressori. (Palermomania.it)

Su altri giornali

- Dodicenne accoltellato durante una partita di calcio. L'episodio e' avvenuto nei giardinetti pubblici di via Acton, a poca distanza dal porto di Napoli, nel centro della citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È morto un giovane di Nocera Inferiore ferito gravemente in seguito ad una rissa. (Vesuviolive.it)

NAPOLI, 26 APR - Un ragazzo di 12 anni è stato ferito con una coltellata stamattina nei giardinetti di via Acton, a Napoli. (Brescia Oggi)

Dario Ferrara è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il presunto aggressore, 25 anni, indagato per lesioni, è stato allontanato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A causa di un gruppo di ragazzi, forse più grandi, che hanno iniziato a prendere in giro i ragazzini, una tranquilla mattinata in compagnia di amici poteva... (Vesuviolive.it)

L'evento, che ha suscitato molta indignazione nell'opinione pubblica, è avvenuto in un giardino nei pressi di via Acton. (Baritalia News)