Trieste, attivo il bando per i contributi affitto

TRIESTEALLNEWS ECONOMIA

Per eventuali informazioni è possibile contattare il seguente Ufficio presso l’A.T.E.R.

Trieste/Comune Trieste PIAZZA FORAGGI 6 – 34139 TRIESTE, oppure inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected], e dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione comunale, in distribuzione, unitamente al bando, presso le seguenti sedi:. A.T. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri giornali

SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A. ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEGLI INLINI. Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Triesteprima.it)

Come funziona il bonus. Questo credito è riconosciuto per il 60% del canone versato nel trimestre di riferimento, per il periodo d’imposta del 2020. Non solo, questa nuova agevolazione può essere riconosciuta anche a singoli professionisti e Enti del Terzo settore, non solo quindi alle imprese e agli immobili di categoria C/1. (Immobiliare.it News)

In particolare la commerciante sostiene di aver registrato il pressoché totale azzeramento degli incassi in conseguenza di due eventi, straordinari, che si sono succeduti nel tempo. Come nel caso della Nave de Vero, il Tribunale fa riferimento al decreto governativo sul coronavirus, numero 18 del 2020. (Il Gazzettino)

Pertanto, il conduttore che non paga il canone, non ha diritto al Credito d’imposta. Quant’è il Credito d’imposta? (TRIESTEALLNEWS)

Tutto rinviato fino al prossimo 5 giugno, giorno in cui è stata fissata la discussione dell’udienza. Il giudice non solo sospende l’incasso dell’assegno datato 31 maggio, ma congela anche i restanti fino al pronunciamento definitivo. (News Rimini)

Negozi chiusi per lockdown, l’affitto non si paga: cosa dice la sentenza del Tribunale di Venezia. Ed è per questo che la sentenza del Tribunale di Venezia viene vista come un’ancora di salvezza. (Money.it)