Emanuele, pestato a sangue perché difendeva l'amica: così muore un ragazzo

BergamoNews.it INTERNO

Non si può restare indifferenti alla notizia giunta domenica nelle redazioni: un ventenne morto in ospedale a Roma dopo che era stato pestato a sangue la notte tra venerdì e sabato ad Alatri: lesioni alla testa causate da pugni, calci e una spranga di ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Spigliati e incoscienti, per ... ROMA Tornate indietro nel tempo. (Il Messaggero)

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. (ciociariaoggi.it)

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

«Sono riconducibili ad ambienti delinquenziali». Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. (Corriere della Sera)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)