Giustizia civile, governo pone fiducia

Rai News INTERNO

22 ottobre 2014 19.50 Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto di riforma del processo civile. "A nome del governo e autorizzata" dal CdM "l'esecutivo chiede il voto di fiducia" sul maxiemendamento "integralmente sostitutivo" del disegno di legge ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

«A nome del governo e autorizzata dal Consiglio dei ministri», Boschi ha spiegato che ... Lo ha annunciato nell'Aula del Senato il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. (Lettera43)

Questi sono solo alcuni dei temi contenuti nel decreto sulla giustizia civile giunto ieri all'Aula al Senato e sul quale il governo è intervenuto con un maxiemendamento. Si va dalla negoziazione assistita alla riduzione delle ferie dei magistrati. (Italia 24 News)

"Una giustizia civile che funziona, soprattutto che funziona rapidamente, è la riposta più efficace - molto più del carcere - alle mafie che in questo modo perdono il loro ruolo di mediazione". (Prima Pagina News )

"Impedita introduzione divorzio breve,varate modifiche a tutela dei figli. Per questo consideriamo successo #Ncd legge su processo civile". (Prima Pagina News )

Roma 22 ottobre 2014 "A nome del governo e autorizzata dal Consiglio dei ministri", il ministro delle ... Condividi. (Rai News)

Dopo i lunghi lavori per il Ddl della commissione Giustizia del Senato, il giovane guardasigilli, Andrea Orlando, ... (Avanti!)