Criticato il film su Lady Diana

Se ne stanno dicendo davvero di tutti i colori su “Diana – La storia segreta di Lady D”, film di Oliver Hirschbiegel che ripercorre gli ultimi anni della principessa, ovvero dal divorzio da Carlo fino alla sua morte avvenuta il 31 agosto 1997 a Parigi, in seguito ad ... (alfemminile.com)

Su altre testate

LUGANO - Arriva oggi nelle sale ticinesi "Diana - La storia segreta di Lady D", film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel, basato sulla biografia di Kate Snell Diana: Her Last Love, pubblicata nel 2001, e con protagonista Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana. (TicinOnline.ch)

Diana di Oliver Hirschbiegel è, da qualsiasi parte lo si voglia guardare, un'opera profondamente sbagliata. Non solo la pellicola si ostina ottusamente ad essere uno scadente melò alla Notting Hill ma, soprattutto. (Sentieri Selvaggi)

A vestirne i ... (Yahoo! Cinema)

Anche se la scelta del soggetto può sembrare discutibile per via di tutte le controversie ... (OggiNotizie)

L'ultima cli del film Il Cacciatore di Donne, prossimamente nelle sale, ci rivela una versione particolare: Vanessa Hudgens hot, ma a dire il vero niente affatto per il film in sé, ma per dare un corretto contesto alla tremenda storia del seral killer interpretato da John Cusack, il cui antagonista è il... (Mister Movie)

Grande cinema italiano su Rai3 venerdì 4 ottobre alle 21.05 con ''Boris il film''. René Ferretti ha fatto tanta brutta televisione. (Digital-Sat)