Processo in Vaticano. Gendarmi: Gabriele ci ringraziò per il ...

La Perfetta Letizia ESTERI

“Nessuno ha mai maltrattato Paolo Gabriele lui stesso ha sempre ringraziato la gendarmeria per il trattamento ricevuto”. Radio Vaticana - Così Luca Cintia, responsabile della custodia dell'ex assistente di Camera papale, ascoltato come teste nel ... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il responsabile della custodia, Luca Cintia, ... (Il Messaggero)

Città del Vaticano, (TMNews) - "Grande attenzione per la deposizione di Paolo Gabriele, che ha riconosciuto chiaramente di aver compiuto il fatto di aver raccolto e consegnato questi documenti all'esterno, ha affermato di non aver agito per interesse ... (TM News)

CITTÀ DEL VATICANO «Sul furto aggravato mi dichiaro innocente. Mi sento colpevole per aver tradito la fiducia che aveva riposto in me il Santo Padre, che io sento di amare come un figlio». (Il Giornale di Vicenza)

(Corriere della Sera)

di Giacomo Galeazzi Il “corvo” è stato condannato a una pena “mite” di un anno e sei mesi e sarà graziato, però si continua a indagare sui suoi possibili corvi. (Santalmassiaschienadritta)

Il responsabile della custodia dell'ex maggiordomo del pontefice risponde in merito alla polemica sulle condizioni di detenzione: "Con lui usati i guanti....." (La Repubblica)