Armi facili, nuova tragedia negli Usa: Kimi, uccisa a 9 anni dal fratellino

Today ESTERI

Il piccolo aveva trovato la pistola, con un colpo in canna, sul comodino della casa dei nonni. La ragazzina, colpita alla testa, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale. Redazione. 07 febbraio 2016 09:51. Condivisioni. Kimi Reylander aveva 9 anni ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta dell'ennesima tragedia delle armi, negli Usa: la bima stava giocando infatti con il fratellino, di 3 anni, quando questi ha afferrato una pistola, dopo averla trovata sul comodino. (Articolotre)

Bambino di 3 anni trova pistola carica in casa e ... Interrogati i familiari. (Fanpage)

Ancora una vicenda legata le armi negli Stati Uniti. Un bambino di tre anni ha sparato e ammazzato la sorella di nove anni. (News Italiane)

Usa, Alabama, cittadina di Irondale: due fratellini nella casa dei loro nonni, intenti a giocare nella stanza da letto hanno trovato una pistola carica su un comodino, il bimbo di tre anni l'ha afferrata e ha sparato, il colpo è arrivato direttamente ... (PontileNews)

Il tragico episodio ... Redazione Zazoom di ... (Zazoom Blog)

Sul caso è stata aperta un'inchiesta, tutti i parenti presenti nell ... Il nonno che lascia la pistola sul comodino, un bambino di tre anni la raccoglie e la punta alla testa della sorellina di 9 anni. (Solo News)