Piazza Affari in coda all'Europa. Pesano i titoli bancari

QuiFinanza ECONOMIA

12/09/2016 - (Teleborsa) – Ancora in rosso profondo i mercati del Vecchio Continente. Già da stamane le piazze europee hanno avviato la seduta al ribasso. Gli investitori temono un imminente aumento dei tassi da parte della Fed. Piazza Affari si ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con -1,84% a 16.840 punti, allontanandosi dal minimo di giornata (16.667 punti) dopo l'apertura delle Borse americane. Il ... (Milano Finanza)

... è così che un giorno diventeremo la scelta del Giappone». (La Stampa)

Dopo una partenza in chiaro rialzo, Milano ha virato in territorio negativo e non riesce a rialzare la testa. (InfoCatania)

Dopo Luca Mercalli, tocca a Beppe Rovera e la televisione italiana non ha più programmi sull’ambiente. Lo denuncia l’associazione ambientalista Fare Verde, che esprime la propria contrarietà alla chiusura del programma televisivo “Ambiente Italia”. (Prima Pagina News )

A ... Anche le principali borse europee ora mostrano il segno più. (QuiFinanza)

Il Ftse Mib segna -0,53%, il Ftse Italia All-Share -0,48%, il Ftse Italia Mid Cap -0,11%, il Ftse Italia Star -0,09%. Vendite su petroliferi e Telecom, bancari incerti, bene il lusso. (La Stampa)