Al via il restauro del monumento nazionale ad Alessandro Manzoni

Dopo le statue dedicate a San Nicolò e all'abate Stoppani ora è il turno del restauro al monumento nazionale ad Alessandro Manzoni. A distanza di 124 anni dalla sua inaugurazione sarà ripulito dalle sapienti mani del maestro restauratore Giacomo Luzzana. A finanziare l'opera il gruppo Bonaldi di Bergamo che... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deepak Chopra propone il suo nuovo ciclo di meditazione gratuita: il coach spirituale delle star più famose a livello... (Bigodino.it)

Prime operazioni in corso per il restauro del monumento nazionale ad Alessandro Manzoni. Sono state montate nella giornata di oggi le impalcature attorno alla statua realizzata 124 anni fa da Francesco Confalonieri. (ResegoneOnline)

Palazzo Spada attende direttive da Soprintendenza per intervenire sul monumento di piazza Tacito, gara internazionale per il recupero dell’edificio del Poletti (Umbria24)

Ecco un'anticipazione della nuova Starspeeder 1000 Experience di cui potranno usufruire tutti gli ospiti di Star Wars Land, presso le strutture di Anaheim, California, e di Orlando, Florida, all'interno dello stesso complesso di Disneyland. (Cinefilos.it)

Dopo i sei mesi di ExpoinCittà, in cui milanesi e turisti hanno potuto scoprire la Sala delle Asse e conoscere, grazie all’installazione multimediale che ha svelato anche i segreti del restauro in corso, la sua straordinaria storia legata all’attività di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attenzione che queste sono le notizie che ... Brutte notizie per i fan della prima trilogia di Star Wars: la Disney potrebbe eliminare ogni merchandise con il bollente bikini della Principessa Leila. (meltybuzz.it)