’Ndrangheta, arrestato il boss Palamara Era uno dei 100 latitanti più pericolosi

La Stampa INTERNO

Era latitante dal febbraio del 2013, perché ricercato con l’accusa di traffico internazionale di droga, Bruno Palamara, di 51 anni, boss della ’ndrangheta con una posizione di vertice nell’omonima cosca di Africo Nuovo (Reggio Calabria), arrestato dallo Sco e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Francesco Oliveri, affiliato alla cosca Bellocco della ndrangheta calabrese, in visita al suocero in carcere (Terni in rete)

In Prefettura, a Salerno, si lavora per garantire la massima assistenza. Si è insediata l’unità di crisi. Da quanto si apprende, i migranti, non presenterebbero problemi di salute. Secondo i piani, i migranti dovrebbero trovare sistemazione in altre regioni italiane. (La Prima Pagina)

E' considerato uno dei vertici delle cosche calabresi ed era nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi.. (La Repubblica)

Bruno Palamara era latitante da due anni, ricercato per traffico internazionale di…Continua a leggere → L’uomo di 51 anni è ritenuto elemento di spicco dell’omonima cosca. (La Prima Pagina)

La Salerno-Reggio Calabria è sempre stata un grande problema in Italia soprattutto per i lavori infiniti, ma c’è una grande novità che coinvolgerà questa autostrada ed è il sistema Vergilius: si tratta del nuovissimo controllo della velocità e funzionerà anche di notte e con tutte le condizioni atmosferiche,... (Vesuviolive.it)

Un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Roma e di Reggio Calabria è in corso per l’esecuzione, dopo due anni... (Roma Daily News)