Ferrero: “Mihajlovic ti amo”, e l'allenatore serbo risponde così (VIDEO)

Blog di Sport SPORT

Simpatico siparietto alla fine della partita tra Roma e Sampdoria, che ha visto i blucerchiati uscire vincitori dall'Olimpico per 2-0, grazie alle reti di De Silvestri e Muriel. Una partita da cardiopalma per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ex tifoso ... (Blog di Sport)

Su altre fonti

17 marzo 2015 Calciomercato News Napoli Sampdoria. Che sulla corsa al secondo posto non ha dubbi: "Troppe squadre in lizza, ma ce la farà la Sampdoria". (Sportal)

La vittoria di ieri all'Olimpico di Roma ha ulteriormente rilanciato le ambizioni europee della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

È finita la pareggite, è cominciata la crisi di nervi. Apripista, Seydou Keita: 15 trofei vinti in tutto il mondo, in lacrime davanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se non hai la supremazia sui palloni alti su angoli e punizioni laterali evita i cross ma prova a cercare lo scambio, a mischiare le carte invertendo posizioni e mansioni nell'area avversaria. Mihajlovic conosce ... (ForzaRoma.info)

Manca la goccia che fa traboccare il vaso, il resto c'è tutto. (Roma Calcio)

Qualcuno ricorderà 'Shaolin Soccer', il film in cui alcuni dilettanti giapponesi vincevano un torneo di calcio aiutandosi con il kung-fu e anche con imprendibili tiri da distanze siderali. Keiji Tamada, attaccante del Cerezo Osaka, è riuscito in un'impresa simile. (Calcio World)