Nigeria, strage di uomini e ragazzi: non volevano unirsi a Boko Haram

Avvenire.it ESTERI

Sgozzati e trucidati, alcuni anche all'interno di una moschea, nel nord della Nigeria. La furia omicida dei Boko Haram non conosce limiti. Almeno 68 civili, tutti maschi, sono stati uccisi in un nuovo massacro avvenuto martedì scorso nel villaggio di Njaba nello ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Maiduguri ( Nigeria), 7 marzo 2015 - Sarebbe di oltre cinquanta morti e di 36 feriti il bilancio complessivo delle cinque esplosioni che in rapida successione, nell'arco di circa mezz'ora, hanno colpito oggi Maiduguri, capitale dello Stato federato di Borno, ... (Quotidiano.net)

La notizia è stata riportata da tutti i principali quotidiani solo nella giornata ... (Retrò Online)

Secondo quanti riferito da testimoni e fonti della sicurezza locali, si temono decine di vittime. La prima esplosione si è verificata verso ... (Corriere del Ticino)

More Sharing Services. Prima un attacco kamikaze al mercato di Maiduguri, poi un'altra bomba: almeno 15 i morti. (Lettera43)

- In Nigeria tre esplosioni sono riecheggiate a Maiduguri, capitale dello Stato nord-orientale di Borno, roccaforte di Boko Haram, due delle quali erano attentati contro mercati della citta'. Almeno .. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Isis, Jihadi John alla famiglia: ... Esplosione nel mercato di Beneisheikh: cinque le vittime e una quindicina i feriti. (La Stampa)