Cosa si chiede a una scuola moderna

La Stampa INTERNO

Il premier fa molto bene a ripetere che il futuro dell’Italia è determinato dal futuro delle nostre scuole. Si vedrà quel che sarà fatto, a partire dal prossimo Consiglio dei ministri. Ma, intanto, una cosa è certa: sono finiti gli anni cupi del disinvestimento in istruzione, nei quali la nostra scuola veniva considerata una zavorra anziché il più ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sentita dire in ambiente governativo, dove è stata oggetto di studi di fattibilità: e se venissero stabilizzati i precari della scuola? Davvero ciò comporterebbe un aggravio di spesa insopportabile? ". (Prima Pagina News )

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Subito 100 mila assunzioni e addio supplenti. Il ministro ... (Termometro Politico)

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pantaleo: "Se le linee di indirizzo sulla scuola dovessero corrispondere all'intervento della ministra Giannini al meeting di Comunione e Liberazione, non ci sarebbe nulla di nuovo rispetto alle impostazioni fallimentari della ex ministra Gelmini". (rassegna.it)

La responsabile dell'Istruzione Stefania Giannini, lancia il sasso, ... (Positanonews)