Stamina, la difesa di Vannoni: "Se c'è reato è già prescritto"

Nuova Società SALUTE

I difensori di Davide Vannoni, il guru della cura “Stamina” processato per tentata truffa alla Regione Piemonte alla richiesta del pm Giancarlo Avenati Bassi chiedono l'assoluzione perchè il fatto non sussiste o, in alternativa, la prescrizione del ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Liborio Cataliotti, avvocato difensore di Davide Vannoni, al ... - "Chiedo l'assoluzione del mio assistito perche' il fatto non sussiste. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Quella di Vannoni era una richiesta truffaldina e abbiamo corso il pericolo che la Regione gli desse quei soldi". (AGI) - Torino, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La condanna di primo grado prevede anche il pagamento di una provvisionale di 40mila euro (Umbria24)

(ANSA) – TORINO, 6 LUG – Si è conclusa con la richiesta didue anni di reclusione la requisitoria del pm Giancarlo AvenatiBassi nel processo per tentata truffa alla Regione Piemonte incui è imputato il presidente di Stamina Foundation DavideVannoni. (euronews)

“Un genio, ma anche un criminale: malato coi malati, professore con i professori, guaritore con chi vuole guarire…”. (Giornale La Voce)

(ANSA) – TORINO, 6 LUG – “Un genio, ma anche un criminale:malato coi malati, professore con i professori, guaritore conchi vuole guarire…”. (euronews)