Ayrton Senna, il fotografo amico: «Le foto dopo il botto. Non volevo tradirlo e ho distrutto tutto»

Corriere SPORT

«Dopo l’incidente non ho voluto tradire Ayrton, presi quelle quattro foto dove era senza casco, con l’orbita dell’occhio insanguinata e le ho eliminate». Trent’anni sono passati in fretta, ma quando ripensa al suo amico Senna, Angelo Orsi, ex fotografo e firma di Autosprint, ha le immagini fisse nelle mente. Con «Magic» condivise 10 anni nei circuiti di tutto il mondo. Come sarebbe il suo rapporto con Senna oggi?«Un rapporto solido e sincero, come nei 10 anni al suo fianco. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

LO SPECIALE SENNA - GP MIAMI: LA GUIDA TV (Sky Sport)

Immagini indelebili per gli appassionati di motorsport in tutto il mondo, anche a 30 anni di distanza. Il 1° maggio 1994 Ayrton Senna moriva sul circuito di Imola a causa di un terribile (Io Donna)

Un idolo nel suo Paese, una icona mondiale il cui mito vive anche nelle generazioni che i prodigi del pilota non hanno potuto ammirare. ROMA. (Il Centro)

Tajani: "Senna e Ratzenberger personaggi rimasti nella storia" 01 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sua nipote Bianca, che gestisce l’insieme delle attività commerciali legate alla marca di famiglia, riafferma l’importanza per un campione di trasmettere valori positivi. Il legame tra Senna e i giovani brasiliani è sempre stato molto forte. (RSI.ch Informazione)

Ayrton non lo racconti con poche semplici storie. Ayrton non è solamente uno dei piloti più importanti del Circus ricordato per la sua morte tragica, arrivata in quella fatidica domenica del 1° maggio 1994 ad Imola, al Tamburello. (Automoto.it)