Donald Trump ammette: la Russia dietro gli attacchi hacker

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

"Non diffondo la mia dichiarazione dei redditi", poi risposto alla stampa. "Io sostengo la libertà di stampa, ma la libertà comporta responsabilità". Trump non ha risparmiato attacchi alla stampa, rea di aver diffuso informazioni non corrispondenti al ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump non trova un artista disposto a suonare per lui in occasione dell’insediamento del prossimo 20 gennaio alla Casa Bianca. (Esteri Blog)

Secondo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Miei affari ai miei figli" - Una fuga di notizie "oltraggiosa e altamente irresponsabile", un "triste e patetico tentativo di avere dei click", l'ha definita all'inizio della conferenza stampa Sean Spicer, portavoce del presidente eletto. (AlgheroNewsGroup)

La seconda guerra mondiale era ormai agli sgoccioli. E i tre vincitori si accordavano per spartirsi il pianeta in aree di influenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

STATI UNITI-Donald Trump, a meno di una settimana dal suo insediamento alla Casa Bianca, ha rilasciato un'intervista al Wall Street Journal in cui si è detto pronto ad eliminare le sanzioni contro la Russia, anche se vorrebbe mantenerle, se quest ... (road2sportNews)

Il Cremlino ha formalmente ... (In Terris)