Toti: «Bonaiuti sbaglia, Bondi inopportuno»

L'Unità INTERNO

«Nelle condizioni attuali se Forza Italia va sopra al 20% alle prossime elezioni è un successo». Lo ammette Giovanni Toti, consigliere politico del leader, intervistato da Radio Capital. «Il fatto che Berlusconi non sia in lista - prosegue - è una lesione, speriamo ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Incurante del nuovo polverone sulle coperture ... (Italia Oggi)

Lui che pure è commissario straordinario e amministratore del partito, un fedelissimo della prima ora, del 1994, senatore-poeta ed ex ministro della Cultura, ombra lirica e inossidabile ... (PassioneTecno)

Bondi interviene dopo le sue parole sul fallimento di Forza Italiae la necessità di un appoggio a ... Email Stampa. (Giornale di Puglia)

Toti: Ad un mese esatto dalle elezioni, il consigliere politico di Forza Italia, ... Intervista del consigliere politico dell'Ex Cavaliere: "I servizi sociali li farà con piacere". (Fanpage)

Soltanto il prevalere di una deriva estremista all'interno di Fi ha determinato la ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'ex ministro alla Cultura e fedelissimo di Berlusconi sembrerebbe infatti aver deciso di defilarsi dal partito, definendosi ormai «un osservatore esterno della vita politica» e considerandosi estraneo alla mancanza di ... (CronoPolitica)