Incendio a Fiumicino: fiamme sprigionate da un oleodotto

Meteo Web INTERNO

Domato dopo diverse ore l'incendio scoppiato nella tarda serata di ieri a Fiumicino, nei pressi di Maccarese: il rogo si sarebbe sprigionato da un oleodotto che rifornisce di carburante gli aerei dello scalo aeroportuale e sarebbe stato provocato dalla ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

Un incendio si è verificato ieri sera in un punto dell'oleodotto dell'Eni che attraversa la ... (Stadio24.com)

Nell’area sud orientale del Regno Unito, Oxford fa capolino tra i paesaggi più belli della contea inglese dell’Oxfordshire, ricamandoli con il suo prezioso skyline di “guglie sognanti”, come amava chiamarle il poeta Matthew Arnold. (La Prima Pagina)

  Di maglioni invernali, comodi e caldi, ne abbiamo tutte in quantità industriali, ma pur rinnovando ogni anno la nostra collezione e acquistando di continuo sempre nuovi modelli, dobbiamo dire la verità: non siamo poi così brave ad abbinarli nel modo giusto ed è per questa ragione che di solito li indossiamo... (Bigodino.it)

Si è trattato, a quanto si è appreso, di un cosiddetto "dardo di fuoco" che si è sviluppato in altezza per diversi metri. Come riferito da La Repubblica, verso le 21 alcuni ... (Mondo TiVu)

I vigili del fuoco di Piove di Sacco Mira e Padova intervenuti in via Trentino con 12 operatori e tre automezzi tra cui un’autobotte sono in breve tempo riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione alle vicine abitazioni. (La Prima Pagina)

Per sicurezza Eni ha messo delle panne assorbenti in due punti del canale e disposto un'analisi approfondita delle acque. Condivisioni. (RomaToday)