Catania, due denunce per gli scontri nel corteo anti-Renzi

yvii24 INTERNO

Gli scontri ieri pomeriggio tra le Forze dell'Ordine e i manifestanti. Sequestrati caschi, bastoni in legno e lo striscione utilizzato nella protesta. Due persone sono state fermate dalla Digos di Catania per gli scontri avvenuti ieri nei pressi della ... (yvii24)

Su altre fonti

Vi ricordate che tempo fa vi avevamo parlato […] (Bigodino.it)

"Il G7 si farà in Sicilia per sconfiggere i luoghi comuni" ha detto il premier. Due i pullman partiti da Messina: "C'è stata una partecipazione corale. (Tempo Stretto)

Non è nello stile di Pier Luigi Bersani parlare nel giorno in cui il segretario del Pd chiude la Festa dell'Unità, evento tradizionalmente cruciale per la vita e la progettualità dei dem. (Corriere della Sera)

Catania (askanews) - Matteo Renzi ha chiuso la Festa nazionale dell'Unità a Catania, tra proclami, stoccate agli avversari e qualche contestazione. (askanews)

Il day after, in realtà anche durante l'attesa e nell'immediato post intervento (non va più di moda chiamarlo comizio) di Renzi a Catania in occasione della festa nazionale dell'Unita', come inevitabile ... (BlogSicilia.it)

Al termine del discorso del premier Matteo Renzi alla Festa Nazionale dell'Unità a Villa Bellini a Catania ... Alla Festa Nazionale dell'Unità Renzi ha dato messaggi di distensione con il M5S e di apertura sull'Italicum. (Notizie.it)