VIDEO − Torino -3, campioni d’Italia di nuovo in campo! | Inter Chat

VIDEO − Torino -3, campioni d’Italia di nuovo in campo! | Inter Chat
Inter-News SPORT

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Oggi i nerazzurri freschi scudettati sono ritornati a lavorare ad Appiano Gentile, per preparare la partita contro il Torino, in programma domenica all’ora di pranzo. Per l’Inter sarà la prima partita in assoluto da campione d’Italia già matematica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lavoro di scarico per chi ha giocato lunedì, mentre tra gli altri in gruppo è tornato Juan Cuadrado che potrebbe rivedere il campo contro i granata: "Con chi ha lavorato a pieno regime c’era anche Cuadrado, che contro il Torino potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop. (L'Interista)

Calzona: "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità" Seguici (Sport Mediaset)

VERSO IL TORINO Il ritorno in campo dei Campioni d'Italia. Dopo aver iniziato i festeggiamenti per la conquista del 20esimo scudetto, l'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di campionato al Torino che si giocherà domenica alle ore 12.30. (Sport Mediaset)

Allenamenti fissati al pomeriggio? Mkhitaryan arriva ad Appiano già in mattinata

Milano – Domenica 28 aprile alle ore 12,30 a San Siro si disputerà Inter-Torino. “Per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche”, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante (senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo). (IL GIORNO)

In occasione di Inter-Torino di domenica alle 12.30, gara dopo la quale i nerazzurri festeggeranno la conquista dello scudetto su un bus scoperto per le vie di Milano, il prefetto Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo, in alcune zone della città e per fasce orarie. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan non riesce a fermarsi. L'armeno, uomo imprescindibile di Simone Inzaghi, è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell'Inter campione d'Italia grazie alla sua seconda giovinezza in nerazzurro, sotto la gestione del tecnico piacentino. (L'Interista)

VIDEO − Torino -3, campioni d’Italia di nuovo in campo! | Inter Chat