Inter, mini rivoluzione contro il Toro: ecco chi partirà titolare

Inter, mini rivoluzione contro il Toro: ecco chi partirà titolare
Torino Granata SPORT

Non sarà una rivoluzione totale, ma certamente la formazione iniziale dell'Inter domenica prossima contro il Toro... Conte, Italiano o Pioli per il Napoli? Un triangolo che andrà avanti almeno sino alla fine della Serie A,... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

In occasione di Inter-Torino di domenica alle 12.30, gara dopo la quale i nerazzurri festeggeranno la conquista dello scudetto su un bus scoperto per le vie di Milano, il prefetto Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo, in alcune zone della città e per fasce orarie. (Fcinternews.it)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter – Torino, quote dei bookmakers e analisi della partita prevista domenica alle 12:30. Torino e informazioni utili per scommettere: nerazzurri favoriti (Goal Italia)

Come conferma il club, "al termine di Inter-Torino la festa si sposterà per le strade di Milano. (Fcinternews.it)

Festa scudetto Inter domenica 28 aprile a Milano, stop alla vendita di alcolici: dove e gli orari del divieto

Mkhitaryan non riesce a fermarsi. L'armeno, uomo imprescindibile di Simone Inzaghi, è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell'Inter campione d'Italia grazie alla sua seconda giovinezza in nerazzurro, sotto la gestione del tecnico piacentino. (L'Interista)

"Primo allenamento da campione d’Italia per l’Inter che ieri ha svolto una seduta con due gruppi. Lavoro di scarico per chi aveva giocato il derby lunedì. Con chi ha lavorato a pieno regime c’era anche Cuadrado, che contro il Torino potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop. (fcinter1908)

Al termine della partita sono previsti i festeggiamenti dell'Inter per la vittoria dello scudetto, arrivata lunedì con la vittoria del derby contro il Milan. “Per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche”, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante (senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo). (IL GIORNO)