A Bolzano al ballottaggio centrosinista e centrodestra

askanews INTERNO

Bolzano, 9 mag. (askanews) - Al ballottaggio per lo scranno più alto della città di Bolzano Renzo Caramaschi e Mario Tagnin, candidati sindaco rispettivamente del Pd e del Centrodestra e Lega Nord. Caramaschi ottiene il 22,3%, Tagnin si ferma al 18,3%. (askanews)

Ne parlano anche altre testate

BOLZANO - Bolzano, il 22 maggio, va al ballottaggio per indicare il prossimo sindaco del capoluogo altoatesino. (Il Gazzettino)

Con il 6,21 % il partito della tartaruga è il sesto della città capoluogo più a nord d'Italia e nel prossimo consiglio comunale sarà presente con tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLZANO – A Bolzano, il 22 maggio, ci sarà il ballottaggio tra il candidato sindaco del Pd Renzo Caramaschi e Mario Tagnin del centrodrestra. Al termine dello scrutinio (80 sezioni su 80) Caramaschi ha il 22,32% e Tagnin il 18,39% dei voti. (Blitz quotidiano)

“Allego delle foto in cui testimonio lo stato in cui versano i marciapiedi di viale delle Arti in località Roma2 – scrive il lettore – Possiamo osservare un paio di scooter abbandonati da mesi,... Stato di abbandono e degrado in viale delle Arti, a Pomezia, nel quartiere S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il nuovo consiglio comunale ... di Davide Pasquali. (Alto Adige)

La richiesta dei residenti della zona ha trovato risposta grazie alle modifiche apportate dal Comune di Milano al percorso della linea 87. Un collegamento bus tra il quartiere Greco e viale Monza, attraverso il tunnel della stazione Centrale. (La Prima Pagina)