Donna uccisa con tre colpi di pistola: «Un’esecuzione»

Corriere della Sera INTERNO

Si tratta di una romena di 35 anni, madre di una bambina di 10 e separata. Era disoccupata, ma dal 10 maggio avrebbe iniziato a lavorare in una casa di riposo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teodora Cautauta, separata con una figlia di dieci anni che in quel tragico momento non era con lei, ma a scuola, è stata assassinata, non si [...] (Notizie - Guidone.it)

Tornato agli 'onori' della cronaca per aver fatto outing autoproclamandosi donna, Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality..... (La Repubblica)

E ha confessato di aver gettato la pistola nel Po e di aver agito per rabbia, perché voleva tornare con la..... (La Repubblica)

fucile,omicidio,pistola Omicidio a San Vittore Olona, nel Milanese, dove in via Tommaso Grossi, una donna è stata uccisa a colpi di pistola sparati da un'auto. A quanto ... (Mediterranews)

Milano, 30 apr. (askanews) - Una 35enne romena è stata assassinata intorno alle 11.15 con diversi colpi alla testa sotto la sua abitazione in via Tommaso Grossi a San Vittore Olona, nel Milanese. (askanews)

Un caso di femminicidio a San Vittore San Vittore Olona - Questa mattina si è consumato l'omicidio di una donna trentacinquenne rumena, Teodora Catauta, freddata per strada con tre colpi di pistola, forse per ragioni passionali. (AsseSempione.info)