Mafia Roma, Daniele De Rossi chiamò il boss De Carlo

Cinque Quotidiano INTERNO

Discussione in un locale con l'ex compagno Benatia. «Hai fatto bene Daniè, chiamame amico mio...» ? Share on email Share on print. As Roma, de rossi festeggia 100 presenze in azzurro, con dedica e un sogno. LEGGI ANCHE. Alemanno cooperative rosse. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

C'è un personaggio chiave nella fosca vicenda 'Mafia Capitale', ovvero Giovanni De Carlo, un uomo finora nascosto nel sottobosco della movida romana che aveva amicizie con personaggi importanti dello sport, della musica e dello spettacolo. (zz7)

Mafia Capitale, Orfini: ''Stroncheremo cancrena correntizia nel Pd di Roma'' (La Repubblica)

E nella Capitale il calcio e la mondanità sono spesso un binomio indissolubile, perché... Una piovra che ha allungato i suoi tentacoli in tutti gli ambienti, sociali, politici ma a quanto pare anche mondani. (Calcio World)

Lui nel 'mondo di mezzo' sembra esserci nato. Intesse rapporti, crea legami e amicizie. (Nuovo Sud)

Ma anche la bella vita. Nel mondo di mezzo della mafia romana c’era posto anche per serate in locali, calciatori, belle donne e cantanti. (Latina24ore.it)

Il matrimonio tra Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli è durato dal 2006 al 2009Il fuoriclasse della Roma: «Ho fatto una stupidaggine sposandola» (Corriere della Sera)